1

Michele Delli Carri confermato Segretario Generale FILT Cgil Imperia

Il dodicesimo congresso Filt Cgil Imperia, riunitosi oggi presso la Federazione Operaia Sanremese, si chiude con la conferma di Michele Delli Carri alla guida della categoria.
Michele Delli Carri è stato confermato Segretario Generale della Filt Cgil di Imperia al termine dell’assemblea congressuale che ha definito le linee programmatiche della categoria per i prossimi 4 anni.
Delli Carri era stato eletto una prima volta nel 2018 e oggi, alla presenza di Laura Andrei Segretaria Generale Filt Cgil Liguria, Fulvio Fellegara Segretario Generale Camera del Lavoro Imperia e i Segretari Generali di tutte le categorie della provincia, l’Assemblea Generale lo conferma nel ruolo di Segretario Generale.
Michele, classe ’67, ferroviere, è stato prima RSU, poi distaccato in sindacato con la responsabilità del settore trasporti per ferrovieri e appalti ferroviari e infine Segretario Generale. quest’ultimo incarico ricoperto da 15 anni, oggi la nuova assemblea generale della Filt Cgil di Imperia durante il Congresso lo ha eletto Segretario.