Referendum: Cgil, venerdì 21 febbraio ore 10,00 alla Sala Chiamata della Compagnia Unica del Porto di Genova parte la campagna per il voto.
Parte anche in Liguria la campagna per il voto ai referendum per porre fine alla precarietà, alle morti sul lavoro, ai licenziamenti ingiusti e per dare cittadinanza a migliaia di italiane e italiani. Venerdì 21 febbraio a partire dalle ore 10 presso la Sala Chiamata del Porto di Genova si terranno in forma congiunta le assemblee di Cgil Genova e Liguria e di tutte le categorie con cui si darà il via ad una straordinaria stagione di partecipazione democratica in vista della consultazione referendaria che si svolgerà in una data tra il 15 aprile e il 15 giugno. Per dare il via alla campagna referendaria dal titolo “Il voto è la nostra rivolta” confluiranno da tutta la Liguria circa 600 partecipanti in rappresentanza dei territori e delle categorie sindacali.
I lavori inizieranno alle ore 10,00 e dopo la relazione iniziale di Igor Magni Segretario Generale Cgil Genova si alterneranno gli interventi dai territori e alcune delegate e delegati delle categorie. Le conclusioni previste intorno alle ore 12 saranno affidate a Gino Giove Segretario Nazionale Cgil.
Cgil Genova e Liguria
