La SMS GUIDO ROSSA esprime vicinanza ai lavoratori dello stabilimento ARCELORMITTAL e stigmatizza il comportamento cinico e baro della multinazionale che sfrutta una tragedia per puro profitto.
La nostra attività si caratterizza per lo spirito solidaristico per il rifiuto delle divisioni e degli egoismi che l’attuale organizzazione della società crea.
Per questo motivo la SMS GUIDO ROSSA, attingendo alle proprie riserve accantonate in anni di gestione oculata, ha deciso di erogare un’integrazione reddituale ai lavoratori ACELORMITTAL più in diffioltà attualmente in CIG COVID scelti in base alle condizioni reddituali/familiari.
La SMS GUIDO ROSSA ha deciso, inoltre, di rivolgersi alla città di Genova aprendo una pubblica sottoscrizione per implementare la misura adottata.
A questo fine invitiamo i singoli cittadini, le associazioni, tutti coloro che si sentono vicini al mondo del lavoro e condividono la lotta degli operai di Cornigliano per la difesa dell’industria a Genova a devolvere quanto ritengono opportuno su IBAN
IT84P0200801432000105050434 – LAVORATORI GUIDO ROSSA
Di seguito il volantino