Oggi, 30 maggio 2022, nella Sala Governato della CGIL a Genova la Filctem e lo sportello sicurezza hanno tenuto un’ interessante giornata con gli RLS di alcune aziende della Categoria.
Alla presenza degli RLS di Aster, Iren, Bocchiotti, Georg Fischer, Bruschettini, Viscol, ServiziItalia ed altre aziende del territorio si sono approfondite tematiche quali comunicazione, approfondimento sul ruolo dell’ RLS e si è andati nel dettaglio sulle nuove modifiche introdotte nella 81/08 che riguardano la figura del preposto.
Aris Capra ed Alessandro Fiocco hanno preziosamente affiancato la categoria in qualità di sportello sicurezza CGIL, per la categoria invece erano presenti Fabio Lorusso e Giulio Pizzorno.
Oggi si è costituito il coordinamento degli RLS della FILCTEM sul territorio, seguiranno incontri periodici dove verranno approfondite le tematiche più utili agli RLS del coordinamento in maniera da fornire degli strumenti a supporto del ruolo.
Per chi volesse saperne di più o partecipare al coordinamento che è stato creato in data odierna i contatti sono i seguenti:
giulio.pizzorno@liguria.cgil.it (Funz. Filctem Genova)
patrizia.livigni@liguria.cgil.it (Resp. Organizzativo Filctem Genova)