Moneglia: apre lo sportello sociale Spi Cgil
Giovedì 13 gennaio, alle ore 10, a Moneglia presso la sala Bonacini, g.c., verrà inaugurato lo sportello sociale, gestito dal sindacato pensionati SPI CGIL.
Lo sportello avrà frequenza settimanale, ogni giovedì dalle ore 9 alle ore 12, a disposizione di pensionati e cittadini. Presso lo sportello sarà possibile avere informazioni sulle tematiche previdenziali, sociali e assistenziali. Particolare attenzione sarà dedicata alla campagna “DIRITTI INESPRESSI”, mirata all’individuazione e al successivo riconoscimento economico da parte dell’INPS, di diritti spettanti, ma non riconosciuti, se non a richiesta.
Lo sportello sociale di prossima attivazione anche a Moneglia, si colloca nell’ambito della campagna promossa dallo SPI CGIL, di costruzione di una rete di sportelli sociali di prossimità, come quelli già attivati a Casarza Ligure e Sori, che si integrano con le sedi abituali di Recco, Rapallo, Chiavari e Sestri Levante.
La cittadinanza è invitata, è prevista la presenza dell’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco per un saluto.
SPI CGIL Tigullio Golfo Paradiso